Teatro Olimpico: dieci anni di “super-magia”
Torna al Teatro Olimpico di Roma, dal 31 gennaio al 10 febbraaio 2013, la possibilità di vivere le emozioni della grande magia dal vivo con Supermagic 2013 “X”, anniversario della decima edizione del più applaudito festival della magia internazionale.
Un evento teatrale unico, che celebra l’eleganza, la poesia, l’abilità e la ricerca nell’arte magica, per far entrare il pubblico nella dimensione dove l’ordine naturale delle cose è stravolto, dove le certezze sono sospese, dove è possibile vivere il fantastico e sognare ad occhi aperti.
Supermagic è un viaggio iniziato dieci anni fa per far conoscere agli spettatori romani l’arte magica di qualità, l’arte dello stupore e della meraviglia aldilà della semplice dimostrazione di abilità e di virtuosismo.
Per Supermagic 2013 “X” è stato selezionato un nuovo cast di artisti tra i più famosi al mondo, campioni e talenti dell’arte magica, per offrire il meglio della magia internazionale. I migliori prestigiatori, illusionisti, manipolatori e trasformisti, per far vivere al pubblico un’eccezionale esperienza magica.
Supermagic 2013 “X” è un viaggio emozionale in un mondo sospeso tra logica e fantasia, ogni esibizione racconta il desiderio di evasione e di superamento della realtà, ogni esibizione è una chiave per aprire il portale della fantasia, per entrare in una dimensione dove tutto pu accadere e per riscoprire la capacità di lasciarsi sorprendere e di vivere il magico.
Supermagic è uno spettacolo per tutti quelli che hanno ancora voglia di sognare
Ca. Pi.